Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_sofia

Avvisi

 

Avvisi

PROGETTO ITALIAN COUNCIL

AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI CULTURALI FINALIZZATI ALLA PROMOZIONE, PRODUZIONE, CONOSCENZA, DISSEMINAZIONE DELLA CREAZIONE CONTEMPORANEA ITALIANA IN ITALIA E ALL’ESTERO NEL CAMPO DELLE ARTI VISIVE

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

nhm sito premio home

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BANDO n.1

L’Istituto Italiano di Cultura ricerca Società in grado di fornire personale per ottimizzare la funzionalità dei servizi offerti. In particolare si richiedono Società che possano erogare i servizi di insegnamento della lingua e cultura Italiana secondo i parametri accreditati dal quadro di riferimento Europeo per le lingue straniere, in possesso dei titoli di studio rilasciati da Università.

Le esigenze di lavoro nella sede richiedono il seguente orario di servizio: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 21.00 dei giorni feriali, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dei sabati e domeniche. Si rende noto che in considerazione della natura e delle funzioni svolte dalla struttura che dovrà avvalersene, la scelta del personale da parte della Ditta, dovrà rispondere ai massimi requisiti professionali e comportamentali.

Le offerte, corredate da CV dei candidati prescelti dalle Ditte interessate a tale bando, dovranno pervenire entro le ore 15.00 del 22 Dicembre 2016, presso la sede dell’Istituto Italiano di Cultura in Via Parizh 2B. Fará fede il timbro postale o il timbro di ricezione in Istituto.

BANDO n.2

L’Istituto Italiano di Cultura ricerca Società in grado di fornire personale per ottimizzare la funzionalità dei servizi offerti. In particolare si richiedono Società che possano fornire personale bilingue per la segreteria che fornisca servizi di informazione in generale; gestione del centralino e dei programmi informatici in uso per segreteria, iscrizioni e forme di pagamento praticate; organizzazione
logistica delle aule e dei corsi.

Le esigenze di lavoro nella sede richiedono il seguente orario di servizio: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 21.00 dei giorni feriali, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dei sabati e domeniche. Si rende noto che in considerazione della natura e delle funzioni svolte dalla struttura che dovrà avvalersene, la scelta del personale da parte della Ditta, dovrà rispondere ai massimi requisiti professionali e comportamentali. Il personale proposto al bando 2 sarà oggetto di valutazione insindacabile da parte della Commissione d’Istituto. Le offerte, corredate da CV dei candidati prescelti dalle Ditte interessate a tale bando, dovranno pervenire entro le ore 15.00 del 22 Dicembre 2016, presso la sede dell’Istituto Italiano di Cultura in Via Parizh 2B. Fará fede il timbro postale o il timbro di ricezione in Istituto.

BANDO n.3

L’Istituto Italiano di Cultura ricerca Società in grado di fornire personale per ottimizzare la funzionalità dei servizi offerti. In particolare si richiedono Società che possano erogare i servizi di manutenzione igienica della sede dell’Istituto Italiano di Cultura in Via Parish 2b e dei corsi di lingua dell’Istituto, sito in Via Patriarhi Evtimii, n. 21.

Si rende noto che in considerazione della natura e delle funzioni svolte dalla struttura che dovrà avvalersene, la scelta del personale da parte della Ditta, dovrà rispondere ai massimi requisiti professionali e comportamentali.

Le offerte, corredate da CV dei candidati prescelti dalle Ditte interessate a tale bando, dovranno pervenire entro le ore 15.00 del 22 Dicembre 2016, presso la sede dell’Istituto Italiano di Cultura in Via Parizh 2B.

Fará fede il timbro postale o il timbro di ricezione in Istituto.

BANDO n.4

L’Istituto Italiano di Cultura ricerca Società interessate alla sponsorizzazione di Eventi culturali inclusa la Mostra "Viva Italia" che avrà luogo ad aprile 2017 presso la Galleria Civica di Sofia.

Le esigenze nei confronti degli sponsor - l’attività svolta dallo Sponsor non devono essere contrarie ai principi generali dell’ordinamento italiano, non devono essere in conflitto di interesse con l’attività pubblica.

L’IIC mette a disposizione alle aziende interessate spazi pubblicitari per l’esposizione dei propri loghi, finalizzati a promuovere il nome e le attività delle stesse aziende.


514