Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_sofia

ARLECCHINO 2017

Data:

16/06/2017


ARLECCHINO 2017

La sesta edizione del Festival internazionale dell’arte dei mass media per giovani e bambini “Arlecchino” si terrà con il patrocinio dell’Istituto Italiano di Cultura a Sofia e del Ministero dell’istruzione e della scienza, a sostegno di “Varna - capitale della gioventù 2017".

Con lo slogan “Il mondo attraverso i miei occhi”, il festival ha l’obiettivo di stimolare la fantasia e la creatività dei giovani per la produzione di film originali (documentari e film a soggetto), novelle per bambini e telenovele, videoclip, trasmissioni e reportage: trasmissioni di musica, sport, telegiornali.

Il festival è all’insegna dell’innovazione: ogni anno viene presentata una produzione realizzata da bambini e giovani, che rappresenta, appunto, un progresso nell’ so delle più
recenti tecnologie: da Internet, alla televisione al cinema. Durante il festival si svolgerà un workshop e sarà organizzata la visita dei monumenti della città e della televisione del luogo.

Il festival è realizzato in stretta collaborazione con il Comune di Varna, l’Agenzia nazionale per i cittadini bulgari all’estero, il Palazzo nazionale dei bambini.

Canale su YouTube: https://www.youtube.com/channel1/UC0x8ce9ORL14DmSUIj-IOJA

Applicazione per lo smart phone: Maps Arlekin su Google Play Magazine

Per maggiori informazioni, visitate il sito del Festival: http://arlekinfest.com/

Informazioni

Data: da Ven 16 Giu 2017 a Dom 18 Giu 2017

Organizzato da : Festival Arlecchino

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura di Sofia

Ingresso : Libero


585